Monthly Archives: February 2008

Bohicon

La settimana passata è stata decisamente intensa…come sempre devo partecipare a un sacco riunioni….più vado avanti e più scopro nuove tematiche di cui non sapevo nulla…e quindi tornato dalle riunioni comincio la ricerca (connessione permettendo) per capire di cosa mi … Continue reading

Posted in Generale, In Benin | Comments Off on Bohicon

Fatality club

E’ da un po’ che non riesco ad aggiornare il blog…il problema è che la connessione in ufficio diventa ogni giorno peggio. Prima avevo la certezza che quantomeno al mattino funzionasse, da una settimana ho perso pure quest’unica sicurezza…la connessione … Continue reading

Posted in Generale, In Benin | 1 Comment

Reggae uic end a Grand Popò

 Oggi la connessione funziona abbastanza bene…e quindi mi trovo pieno di cose da fare (eh si, a volte lavoro)…rimedio con qualche foto del bel uic end, passato sulle spiagge di Grand Popò, verso il Togo..ascoltando reggae e sorseggiando giusto una … Continue reading

Posted in Generale, In Benin | Comments Off on Reggae uic end a Grand Popò

Je pas monet

…si si, lo so. Si dovrebbe dire “je n’ai pas de monnaie” …ma qui si dice je pas monet…è una delle frasi che si sentono più di frequente nell’africa francofona. Nell’africa dell’ovest si usa il cfa. Ci sono 4 banconote: … Continue reading

Posted in Generale, In Benin | Comments Off on Je pas monet

Mood Indigo

Nicholas è un amico belga conosciuto in Senegal. Attualmente ha preso il mio posto nella casa dove abitavo a Dakar ed è ufficialmente il coinquilino del mio ex coinquilino, il mitico Jean (a cui presto o tardi dovrò dedicare un … Continue reading

Posted in Generale, In Benin | Comments Off on Mood Indigo

Home sweet home!

Un sacco di novità! In primis, mi stanno facendo lavorare! Finalmente mi danno delle cose serie da fare e arrivare alle 18.00, orario di uscita dall’ufficio, è diventato decisamente meno noioso (motivo principale per cui ho un po’ bigiato il … Continue reading

Posted in Generale, In Benin | 1 Comment